Residence "ANEMONE"

 

Il residence ANEMONE nasce a pochi passi dal centro di Montesilvano, in una zona molto tranquilla e riservata dove è possibile vivere in armonia con l’ambiente circostante, godendo al tempo stesso di tutti i servizi che la città offre nelle immediate vicinanze (scuole, supermercati, fermata del bus). In particolare la sua ubicazione nei pressi della nuova uscita della tangenziale (Montesilvano Nord) offre la possibilità di raggiungere in pochi minuti anche eventuali posti di lavoro nelle città vicine.

Il complesso sarà composto da tre palazzine indipendenti, con appartamenti di varie metrature, dal bilocale a soluzioni con 2 o 3 camere, con cucina o zona cottura; alcune tipologie dispongono anche di giardino con accesso privato da scala esterna. Le mansarde sono interamente abitabili con tetto ventilato ben isolato termicamente e canna fumaria per eventuale caminetto.

Ogni appartamento è dotato di predisposizione dell’impianto di condizionamento in due punti (zona giorno e zona notte), antenna satellitare e digitale terrestre centralizzata, infissi con vetro antinfortunistico e bassoemissivo, portoncino blindato con coibentazione termo-acustica, videocitofono, centralina idrica.

Ciascun edificio dispone di cantine ed autorimesse singole oltre a posti auto assegnati in uso esclusivo negli spazi condominiali esistenti all’interno della recinzione. 

Il primo edificio è stato ultimato recentemente e ci sono ancora disponibili alcune tipologie abitative (bilocale e trilocali) dove è possibile ancora personalizzare pavimenti e rivestimenti dei bagni.